mercoledì 1 aprile 2009

Stagione più che positiva per Marco Liuzzo, allenatore della Cometa Biancavilla


trops trops
PIU' CHE POSITIVA FINO AD ORA L'AVVENTURA BIANCAVILLESE PER MARCO LIUZZO CHE AD AGOSTO DELLO SCORSO ANNO A FIRMATO UN CONTRATTO PER UN ANNO CON LA SOCIETA' DELLA COMETA BIANCAVILLA.

LE PROSPETTIVE AD INIZIO STAGIONE ERANO SCONSOLANTI GIOCATORI INDECISI E QUALCHE AQUISTO SBAGLIATO MA POI GRAZIE ALLA CAPARBIETA' DEL MISTER ADRANITA E DALLA VOLONTA DI UNA SOCIETA' CHE HA CONQUISTATO, PER 2 ANNI DI SEGUITO, I PLAY OFF SONO ARRIVATI OTTIMI RISULTATI.

ORA LA SQUADRA DI MARCO LIUZZO E' TRA LE FAVORITE PER LA CONQUISTA DEI PLAY OFF ANCHE SE ALLA FINE DEL CAMPIONATO MANCANO 5 GIORNATE(29 MARZO)E C'E' DA LOTTARE CON PATERNO', MALETTO, NICOSIA E MASCALI.


MARCO LIUZZO COME GIUDICA QUESTA STAGIONE A BIANCAVILLA?

sapevo che avrei trovato difficolta' non con la societa' ma con la definizione della rosa della squadra,e' stato un inizio difficile ho rischiato la panchina dopo le tre sconfitte consecutive(inessa,paterno e randazzo)ma poi la squadra ha risposto bene e ora siamo qui a lottare per i play off che e' un ottimo traguardo.


PER LA LOTTA PLAY OFF CHI TEME?

secondo me l'inessa vincera' il campionato e sono molto contento per il presidente Mastroianni che ha fatto un bel campionato,leonfortese e san sebastiano sono sicuri hai play off,poi rimangono 2 posti per 4 squadre noi, il maletto , il paterno' e il nicosia. Spero che oltre a noi entri il maletto,mi fa molto piu simpatia e poi forse ha un percorso piu agevole delle altre due.


COME SEMPRE LEI PORTA CON SE' QUALCHE ADRANITA IN SQUADRA.

porto giocatori che mi danno fiducia e che sanno come lavoro,Arena piero era gia con me a piano tavola un ottimo elemento,poi ho puntato molto su Antonio Quaceci ex paterno che qualcuno dava per spacciato come giocatore, con me e stato quasi sempre titolare una scommessa vinta,e poi Santangelo Nicola anche lui lo avuto ad Adrano giovane con molta voglia di fare bene.


IL PROSSIMO ANNO, SI VOCIFERA UN "QUASI" ACCORDO CON UNA SOCIETA' DI PROMOZIONE PER LEI?

ma vedi, basta che si fa bene una stagione tutti ti cercano non si guarda il lavoro che uno ha fatto in passato magari con qualche delusione,penso a finire bene il campionato a Biancavilla e magari a fare sti benedetti play off,poi si parlera con la societa' e il dafarsi per l'anno prossimo,ma io penso a questo finale e non a qualche chiamata piacevole ma solo a livello informativa e niente piu'. T.D.